Oltre le buste pre-formate: scopri i nostri imballaggi sostenibili

DEM_SustPortfolio_2024-03-19_ITA

Vi invitiamo a esplorare l’intera gamma delle soluzioni di imballaggio sostenibile di Gualapack, che vanno oltre le nostre rinomate buste-preformate. Il nostro impegno per l'innovazione e la sostenibilità ci ha portato a sviluppare un ampio portfolio che comprende opzioni riciclabili e compostabili per vari segmenti di mercato, tra cui alimenti, bevande, cura della persona e altro ancora.

  • Doypack riciclabili: le nostre pouches monomateriale in PP e PE, progettate per un riciclo efficiente, sono perfette per la pastorizzazione, le applicazioni di riempimento a freddo e altro ancora, offrendo barriere efficaci contro l'ossigeno e l'umidità.
  • Laminati riciclabili: realizzati con PP monomateriale, PE monomateriale e mixPO, i nostri laminati sono disponibili in diversi formati per i settori cosmetico e food & beverage.
  • Innovazioni compostabili: adottando materiali certificati secondo le norme del compostaggio industriale, abbiamo creato laminati compostabili per i sigilli delle capsule di caffè e per l’imballaggio di alimenti secchi.
  • Alternative a base biologica: buste e tubi realizzati con risorse rinnovabili e contenenti polietilene a base biologica. Le nostre soluzioni di confezionamento riducono in modo significativo le emissioni di carbonio e sono adatte sia alle applicazioni di riempimento di prodotti refrigerati/lattiero-caseari che a quelle a caldo.
  • Tappi e canne: i nostri design sono conformi alla direttiva sulle plastiche monouso, con tappi tethered per evitare i rifiuti e opzioni in PP o PE per la riciclabilità.
  • Papersnap®: basandosi sul design easy-open monodose di Easysnap®, Papersnap® offre una soluzione sostenibile composta all’85% di carta, completamente riciclabile nella carta e progettata per l'uso in applicazioni alimentari, cosmetiche e chimiche.

Questa evoluzione della nostra gamma di prodotti sottolinea il nostro impegno non solo a raggiungere, ma anche a superare gli obiettivi di sostenibilità, supportando il vostro marchio nel suo viaggio verso un futuro più sostenibile.

 

Unitevi a noi nel dare forma al packaging di domani. Scoprite come le nostre soluzioni di imballaggio innovative e sostenibili possono migliorare i vostri prodotti e contribuire a un pianeta più verde.

 

Contattateci per informazioni dettagliate o per fissare una consulenza.

sustainability-portfolio-slide-01